Venerdì 15 Dicembre 2017
Accedi  \/ 

Accedi al tuo account


itenfrdeples

Annunci scolastici

Questa area riservata, è dedicata alla pubblicazione di annunci scolastici aventi come destinatari genitori e allievi dell'I.P.S.E.O.A "I Cavalcanti".
Pertanto i documenti in essa consultabili risultano di esclusiva pertinenza dell'utenza sopra menzionata.
Per accedere all'area riservata occorre effettuare l'accesso!

Regole

logo piccolo

TERMINI e CONDIZIONI:

In questa sezione è possibile pubblicare annunci gratuitamente e in piena autonomia sotto la totale responsabilità dell'utente inserzionista. Per nessuna ragione l'IPSEOA "I. Cavalcanti", il sito o chi lo cura potrà essere citato come responsabile di eventuali disguidi.
Gli annunci potranno essere inseriti previa registrazione solo dai genitori e alunni dell’IPSEOA “I. Cavalcanti” e dovranno essere esclusivamente di pertinenza scolastica (es. divise scolastiche di ricevimento/sala-bar/cucina, libri di testo). Per avere l’accesso alla sezione, ed evitare registrazioni non autorizzate, ogni utente (genitore o alunno) dovrà far pervenire presso la nostra istituzione dalle ore 10,00 alle 12,00 al prof. Mario Viscardi, oppure attraverso questo form di registrazione, il nome e cognome di chi fa le inserzioni, una personale password di accesso ed un valido e proprio  indirizzo di posta elettronica.
Per le registrazioni on line, successivamente è necessario recarsi dal prof. Mario Viscardi al fine di confermare di persona (o l'alunno o il genitore) la propria registrazione.
P.S. Il mercatino degli annunci, può essere utilizzato anche da alunni iscritti all'I.P.S.E.O.A. I. Cavalcanti per la prima volta, provenienti dalla scuole medie inferiori.

 Consigli per la pubblicazione del tuo annuncio:

1) Inserisci  un solo annuncio  per ogni oggetto: annunci duplicati complicano inutilmente la ricerca di chi è interessato all'oggetto.
2)  Scatta o scannerizza e pubblica le foto in modo che ne mettano in evidenza le caratteristiche principali.
3) Nel momento dell'inserzione scegli la categoria  corretta, per far sì che tutte le persone interessate vadano direttamente all'oggetto di proprio interesse.
4)  Indica il luogo  (provincia, comune e un numero di  telefono) nel quale si trova l'oggetto che vuoi vendere, scambiare o regalare.
5)  Scrivi un titolo e un testo  che lo descrivano in modo dettagliato: in questo modo non verrai contattato inutilmente da persone che in realtà cercano altro.
6) Specifica se intendi regalare, scambiare o vendere l'oggetto. (in caso di vendita inserisci il prezzo, in caso di scambio o regalo lascia il campo  prezzo vuoto)
7) Per inserire un annuncio clicca su "Nuovo annuncio". Una volta compilate tutte le voci richieste comparirà il tuo annuncio pubblicato il quale potrà essere modificato o cancellato in qualsiasi momento.
8)  In ogni annuncio si possono inserire due immagini in formato .jpeg o .png. Tale immagine può comunque essere sostituita o rimossa quante volte si desidera.
9) Ogni annuncio rimarrà pubblicato per 30 giorni al termine dei quali potrai decidere se rinnovarne la pubblicazione per ulteriori 30 giorni direttamente dall'annuncio alla voce "Rinnova annuncio" della tua area riservata. La scadenza di un annuncio ti sarà comunicata tramite una e-mail inviata in automatico dal sistema con un anticipo di 7 giorni, entro questo periodo dovrai rinnovare l’annuncio altrimenti verrà  automaticamente eliminato dalla bacheca. Inoltre, se sei riuscito a vendere o a trovare l'oggetto di tuo interesse e quindi l’annuncio non serve più, ricordati di rimuoverlo per evitare che altri utenti ti contattino inutilmente.
10) L'ipseoa "I. Cavalcanti" ha la facoltà, ma non l'obbligo, di controllare che gli annunci siano conformi alle sopraccitate regole di pubblicazione, conseguentemente a ciò ha la facoltà di rimuovere senza preavviso ogni genere di annuncio.
11) L'oggetto è la parte più importante dell'annuncio, quella che attira l'attenzione del potenziale acquirente e quella che è oggetto di ogni ricerca che si effettua all'interno degli annunci. Per far comprendere immediatamente all'utente ciò che si sta proponendo e quindi per aver più possibilità che l'annuncio venga cliccato si invita a scrivere nel campo Oggetto annuncio un termine il più possibile attinente con l'annuncio.

 

  • 1  verde  3  4  5  6  7  8  9  10